Fondata dal titolare, Marcello, per vendere su internet (quando ancora il commercio elettronico era agli albori) articoli per le moto BMW, presto Bikerfactory si è affermata come un punto di riferimento per i motociclisti.

Quali sono i marchi trattati da Bikerfactory?

Bikerfactory è attualmente distributore per l’Italia dei marchi SW-Motech, Barkbusters, National Cycle, ZTechnik, Pyramid plastics. Da loro puoi trovare anche moltissimi altri accessori per equipaggiare e completare la tua moto, come i copriserbatoi Bagster, fari, frecce, insomma tutto quello che puoi cercare!

Scopri nel dettaglio i principali marchi trattati da Bikerfactory, per i quali grazie a Travellandoinmoto potrai avere un extra sconto del 5%!

SW-Motech

Fondato nel 1999 da tre motociclisti entusiasti, ora ci sono più di 300 menti brillanti dietro il marchio con il toro rosso. Oggi SW-MOTECH è tra i principali fornitori di accessori per moto in tutto il mondo ed esporta in oltre 70 paesi. Nella sede di Rauschenberg e in un altro stabilimento nella Repubblica Ceca, tutto ruota intorno agli accessori di prima classe per motociclette: dalla prima idea di design e costruzione del prototipo fino alla produzione di massa, distribuzione e servizio clienti. Famosi produttori come BMW, Ducati, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Suzuki e Yamaha, nonché motociclisti di tutto il mondo, si affidano al loro know-how nello sviluppo e nella produzione di parti originali.

Il portafoglio comprende oltre 3.000 prodotti proprietari: soluzioni per bagagli per serbatoio, coda e fiancate nonché accessori nei settori della protezione, sicurezza, ergonomia, navigazione e modifica del sedile. Gli accessori per moto di SW-MOTECH si distinguono per l’alta funzionalità, la qualità, la sicurezza e una vestibilità perfetta. L’innovazione è la loro massima priorità, perché il marchio è diventato noto per il primo portapacchi rimovibile al mondo, l’attacco QUICK-LOCK per borse da serbatoio e le bisacce BLAZE.

Barkbusters

Il paramani a marchio BARKBUSTERS ® sono progettati e prodotti in Australia dal 1984. Il team dedicato di appassionati di motociclette di BARKBUSTERS ® è impegnato in una visione di continuo sviluppo e innovazione di nuovi prodotti e continua a produrre secondo i più alti standard possibili. BARKBUSTERS ® è un marchio registrato di Rideworx Pty Ltd ed è attivamente promosso in tutto il mondo.

Il design e la qualità superiori di BARKBUSTERS ® sono rinomati in tutto il mondo. Tanto è vero, BARKBUSTERS ® produce paramani per i clienti OEM sia in Australia che a livello internazionale. Incorporato nel design di tutti i prodotti BARKBUSTERS ® sono stile, resistenza, durata e facilità di adattamento.

Puoi scegliere tra Kit hardware per montaggio a punto singolo e su due punti o kit hardware specifici per modello di motot. Per completare tutti i kit hardware, BARKBUSTERS ® offre una gamma di protezioni intercambiabili (plastiche / scudi) per adattarsi alle diverse condizioni meteorologiche e al mutare delle stagioni. Più grande è la protezione, maggiore è la protezione dagli eventi atmosferici e dal vento gelido.

National cycle

National Cycle, Inc. nasce a Chicago, Illinois nel 1937 come Nation’s Cycle Center. L’azienda è stata fondata da un giovane, il Sig. Gordon Willey (1903-1989), che credeva che il successo negli affari richiedesse “Soddisfazione totale del cliente”.

Questa filosofia aziendale è stata l’inizio di una lunga tradizione di successo. È una tradizione che mantengono oggi mentre continuano a costruire i migliori parabrezza per moto e accessori che i motociclisti possono acquistare.

E’ il fornitore OEM di BMW, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, Polaris, Suzuki, Triumph e Yamaha, aziende che condividono la loro filosofia di design e produzione di qualità.

ZTecknik

ZTechnik® è un marchio creato da National Cycle, Inc. specializzato in accessori per motociclette di alta qualità progettati esclusivamente per le moto BMW. Il nome stesso deriva dal tedesco “Zubehör Technik”, che in italiano si traduce in “accessori tecnici”.

La filosofia ZTechnik è seguire da vicino i principi di progettazione stabiliti dai progettisti dell’attrezzatura originale, produrre solo parti della massima qualità possibile e migliorare l’esperienza totale del motociclista.

Pyramid Plastics

Pyramid Plastics UK Ltd è stata fondata nel 1985 dal designer industriale Ben Bowser. La passione di Ben per le motociclette, unita al suo occhio attento per il design, ha visto Pyramid Plastics crescere fino a diventare un marchio iconico, ora con oltre 30 anni di esperienza nel settore degli accessori per motociclette.

Famosa per l’introduzione della Extenda Fenda (estensioni parafango) alla fine degli anni ’80, insieme a una gamma completa di parafanghi posteriori che divenne noto come “Huggers”, Pyramid continua a innovare mentre il mondo del motociclismo si evolve. Il loro desiderio continua ad essere quello di garantire che la forma e la funzione, insieme al design artigianale su misura, rimangano al centro di ogni prodotto.

Oggi Pyramid offre una gamma di oltre 25,000 accessori unici che comprendono la gamma Extenda Fenda più venduta, estensioni parafango posteriori, cappucci / Tappi terminali telaio, parafanghi, Fly screen, coprisella, carenature inferiori, puntali, schermi, protezioni dagli urti, coperture del motore, paraspruzzi, estensioni paramani e molto altro ancora.

Adesso sei pronto a visitare bikerfactory.it!

Vuoi scoprire nel dettaglio quali di questi marchi trattati da Bikerfactory producono accessori per la tua moto? Vai sul sito www.bikerfactory.it !

Segui anche il loro profilo Instagram cliccando qui!

Con Travellandoinmoto per i tuoi acquisti su Bikerfactory fino al 31/12/2021 avrai la possibilità di usufruire del 5% di sconto. Richiedi adesso il codice sconto in DIRECT instagram o inviando una mail


©Contenuto riservato By Travellandoinmoto

SEGUI I PROFILI SOCIAL ED ENTRA NELLA NOSTRA COMMUNITY TELEGRAM