DRAM: Partiamo dalle origini

DRAM nasce da un gruppo di amici, appassionati di motociclette di ogni genere che condividono la stessa passione sin dai tempi “del motorino” .

Oggi, in sella alle loro maxienduro, i ragazzi di DRAM ci propongono il classico ritrovo in sella tra amici, organizzando escursioni in offroad, alla portata di tutti, della durata che varia dalla classica giornata ad eventi di più giorni.

Dram, ovvero acronimo di…

DRAM è l’acronimo di Dintorni Romagna Adventure Motorcycle. Le attività sono infatti organizzate dagli Appennini al Pò nella splendida Romagna.

Una terra che offre molti percorsi perfetti da percorrere in sella alle nostre Maxienduro, circondati da natura, città medievali e una ricca gastronomia, sulla melodia dei più famosi motori al mondo, cuori pulsanti di capolavori del settore automobilistico nati proprio qui.

Quali esperienze puoi vivere con DRAM

Con DRAM potrai riscoprire il piacere del classico ritrovo per il giro domenicale, in compagnia di amici enduristi dal neofita all’esperto!

Potrai così godere dei giri organizzati e della natura che ti circonda. Ma anche di weekend in offroad con tanto di esperienze particolari, differenti di volta in volta.

Esiste poi la possibilità di organizzare attività in moto dedicate a chi volesse cimentarsi in qualcosa di personalizzato ed esclusivo.

Regalati un esperienza completa

Tutte le esperienze che DRAM organizza in offroad sono sempre legate a collaborazioni strette con strutture del territorio, quali agriturismi, alberghi e ristoranti, per offrirvi oltre a percorsi e paesaggi anche un’esperienza autentica a tavola !

DRAM aspetta solo TE!

Se hai una media o maxi enduro, entra a far parte di DRAM per avere la giusta compagnia con cui condividere la tua passione per il tassello!

Dove puoi seguire DRAM

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le iniziative e per iscriverti agli eventi segui i canali social:

Facebook

Instagram

Youtube

● E-mail: dram4fun@gmail.com

Affrettati ! Gli eventi sono a numero chiuso per garantirvi un’esperienza piacevole ed evitare il sovraffollamento!


Edited By Edoardo Faliero

©Contenuto riservato By Travellandoinmoto

SEGUI I PROFILI SOCIAL ED ENTRA NELLA NOSTRA COMMUNITY TELEGRAM