Scopri di più su Travellandoinmoto e da dove nasce tutto questo!

Travellandoinmoto nasce con l’obiettivo di far conoscere e condividere, i luoghi più belli da vedere in moto, segnalando le pecularietà più o meno conosciute. Troverai anche recensioni su come organizzare un viaggio o sull’attrezzatura e gli accessori che possono essere utili per affrontarlo, ma anche consigli sulla cura e sulla manutenzione della moto, piuttosto che accessori moto in genere.

Inoltre troverai alcune delle più interessanti attività organizzate da fare in moto nelle varie regioni d’Italia e gli eventi in programma da loro organizzati.

Nella foto, una della delle attività organizzate da Mosterrato,
partner Travellandoinmoto (visita il loto sito)

Travellandoinmoto è anche convenzionato con diversi partner, con lo scopo di offrire, agli utenti che seguono, dei vantaggi riguardo l’acquisto di accessori, abbigliamento o oggetti per la cura e manutenzione della moto.

Ma non è tutto! Travellandoinmoto si sta affermando sempre di più come una Community di Biker provenienti da tutta Italia, che hanno in comune la stessa passione per le due ruote. Vai nella sezione dedicata per saperne di più!

Nella foto, una delle uscite con alcuni membri della community.
Travellandoin…Casentino” – Ottobre 2021

MA DA DOVE NASCE TUTTO QUESTO?

Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Massimo Silvi e vivo a Perugia. Per scoprire le origini di Travellandoinmoto dobbiamo andare qualche anno indietro.

Tutto è iniziato cosi. Un intera gioventù a guardare campioni di MotoGp sognando di guidare un giorno delle super moto come quelle e poi…


…finalmente a 26 anni, dopo aver pensato e sognato a lungo di entrare a far parte di questo meraviglioso mondo, un bel giorno, ho deciso di prendere la patente. In men che non si dica inzia così la mia vita motociclistica, con un impeccabile hornet del 2011, primo grande amore a due ruote.

Pronti via, raccolgo quattro cose legate alle meno peggio, e parto subito per una vacanza in coppia con la ragazza che qualche anno dopo è divenuta mia moglie, ovvero Angela, compagna di mille avventure.

Abbiamo capito subito cosa vuol dire viaggiare in moto, ovvero vivere emozioni e libertà, nello stesso momento.

Nonostante siamo partiti per il campeggio con solo uno zaino ed una borsa da serbatoio, alla fine non ci è mancato nulla! La voglia di scoprire e vivere sempre nuove emozioni da quel momento non si è più fermata.

Condividere insieme questa passione e questi momenti, ci hanno resi sempre più complici e vogliosi di avventure in moto.

Passo Gavia – Agosto 2020

Forse nella mia testa travellandoinmoto è nato proprio così.

Da quel primo viaggio ce ne sono stati molti altri, così come sono state diverse le moto, fino ad arrivare all’attuale Bmw Gs850.

Girando per l’Italia ed Europa, ho sentito la necessità di creare una pagina Instagram, Facebook ,ed un sito per condividere esperienze, suggerimenti e curiosità, coinvolgendo anche gli utenti ed amici bikers, invitandoli a dire la loro attraverso la condivisione delle esperienze personali di ognuno.

©Contenuto riservato By Travellandoinmoto


Se vuoi restare aggiornato su tutte le novità ed attività di Travellandoinmoto entrate nel CANALE dedicato!
CLICCA QUI!
👉COSA TROVERAI

  • Lista utenti della community divisa per REGIONI, lista scambio follow instagram e lista utenti Youtube!
  • Convenzioni Travellandoinmoto
  • Proposte giri o eventi moto
  • #Quizday. Pubblicazione su Instagram, votazioni foto e MotoGuide realizzate sul posto oggetto del quiz!
  • Altre iniziative e comunicazioni del mondo Travellandoinmoto.

SEGUI I PROFILI SOCIAL E LA NOSTRA COMMUNITY!