Travellandoinmoto nasce con l’obiettivo di conoscere e e convidere sempre nuovi luoghi, ma anche per raccontare e condividere numerose esperienze con altri motociclisti. Posti da poter vedere, curiosità su di essi, sempre alla ricerca di nuove strade e percorsi da non perdere in giro per l’italia e non solo. In questi anni di presenza sui social, alcuni profili si sono distinti rispetto ad altri. Profili gestiti da motociclisiti divenuti primi di tutto amici. Ragazzi sempre vicini a Travellandoinmoto, con progetti sempre interessanti ma sopratutto lo stesso modo di vedere e vivere la moto!

Nasce così l’idea la figura degli Ambassador !

Questi hanno più compiti. Uno di questi è quello di essere un riferimento per gli utenti, in base alla regione di competenza, al fine di garantire eventuale supporto a chi si rivolge loro. In secondo luogo, in base alla necessità, sono sempre a supporto della pagina e di molte inziative, come ad esempio il supporto e l’organizzazione per dei ritrovi organizzati durante l’anno nelle varie regioni, ma anche molto altro!

Scopriamo chi sono!

Come spiegato, sono prima di tutto amici motociclisti conosciuti attraverso i social, che hanno deciso di condividere le loro esperienze anche attraverso la pagina di Travellandoinmoto. Saranno protagonisti con curiosità, informazioni e posti da conoscere delle loro regioni, ma anche con consigli ed altre iniziative che porteremo avanti insieme!

Ed ora… direi proprio che è arrivato il momento! Saranno loro a presentarsi e a raccontarci qualcosa in più!

Edoardo Faliero – Ambassador Piemonte


Ilbrian_ontheroad – Ambassador Abruzzo


Il_gazza_in_love – Ambassador Lombardia


Ilmototurismoitaliano – Ambassador Marche


Iltoscanoinmoto – Ambassador Toscana


Lapecoragiapponese – Ambassador Sardegna


Maurisilviamototravellers – Ambassador Emilia Romagna


Nik_Baldassari – Ambassador Veneto


Viaggiarefaidate_motoeturismo – Ambassador Puglia


Wild_Sardinia_Experience – Ambassador Sardegna